il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

16/12/17

io voto m5s e affaculo al piddì che è solo la diccì travestita, non votateli


Governo a 5 Stelle
2 h
"Maria Elena Boschi ha chiarito tutto quello che doveva chiarire". Il premier Paolo Gentiloni, da Bruxelles, dove si trova per il vertice dei leader Ue, difende la sottosegretaria alla presidenza del Consiglio finita di nuovo nel mirino per il caso Banca Etruria dopol'audizione di Giuseppe Vegas davanti alla Commissione di inchiesta sulle banche. "Sarà candidata dal Pd e mi auguro - aggiunge - Gentiloni - che abbia grande successo".
"Penso che Maria Elena Boschi - ribadisce - abbia chiarito le circostanze emerse dall'audizione del presidente della Consob. E non mi permetto di dare giudizi" sulla commissione parlamentare d'inchiesta sul sistema bancario e finanziario, dato che "il governo - sottolinea - rispetta le scelte del Parlamento. Mi auguro solo - conclude Gentiloni - che le prossime settimane non siano dominate da bisticci sulle banche: non mi sembra l'aspettativa maggiore dei cittadini".

Nessun commento: