il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

18/10/17

Asia argento se ne va dall'Italia, mica è la sola, ossia me ne andrei pure io che ho 68 anni, stanca di una morale marcia e persecutoria verso la libertà.



Asia argento se ne va dall'Italia, mica è la sola, ossia me ne andrei pure io che ho 68 anni, stanca di una morale marcia e persecutoria verso la libertà.

Per noi donne si fa sempre più dura la vita, dopo anni di lotte e anche di riconoscimenti,oggi si sta semplicemente andando indietro, che devo dire, io atea e laica devo pagare per mantenere una chiesa che è fine a se stessa, costa 5 miliardi l'anno e rompe i coglioni detta così volgarmente.

Certo che i fatti per la signora sono avvenuti con un americano potente,ma in Italia è pure peggio, lo sappiamo, lo vediamo, tutti zitti e complici, poche hanno avuto il coraggio di dire, spiegare e divulgare le porcherie del potere, perchè poi la gente comune,educata dalla tv e chiesa se una si permette di dire che è stata abusata, le danno della puttana.

Ma ci siamo chieste il perchè di tutto questo moraleggiante pensiero, poi ipocrita, le strade sono piene di mignotte e mignotti, chi va da questi venditori di sesso non io, ma chi? Proprio quelli che poi danno dalla puttana a una donna libera,si perchè noi donne siamo esseri umani,come gli uomini abbiamo desideri ecc ecc, non siamo schiave del maschio, siamo donne, e amiamo come ci pare, l'unica proibizione che io metto e punirei con pene severissime è la pedofilia, ma lì ,lei la perversione sessuale verso bambini lo sappiamo nasce nelle sacrestie e viene protetta e taciuta e pure detto che il bimbo è lui il provocatore, in una società così chi può se ne scappa e fa benissimo.

Asia Argento a CartaBianca: “Me ne vado dall’Italia. Anni di visione berlusconiana hanno portato all’umiliazione della donna”


Ospite del programma di Bianca Berlinguer, l'attrice ripercorre il caso Weinstein: "Pur essendo una vittima mi sono sentita responsabile di ciò che è accaduto: per non essere riuscita a scappare, per non aver denunciato la violenza. L’unico potere è stato non accettare di fare più film per lui o di accettare i suoi regali schifosi"

Nessun commento: