il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

18/10/17

a Bari pestano una coppia gay.io parlo di cultura inculturale,ossia ignoranza totale e anche trogloditismo acuto, è questo,prendersela con chi è diverso solo perchè si ha paura del diverso

quando io parlo di cultura inculturale,ossia ignoranza totale e anche trogloditismo acuto, è questo,prendersela con chi è diverso solo perchè si ha paura del diverso,che me ne può fregare a me se uno è gay, lesbo o bisessuale ecc, è un affetto privato,ognuno fa quello che vuole del proprio corpo del sentimento e del piacere,di avere rapporti che vuole,insomma siamo nel 2017, e ancora devo leggere cose così, da noi la chiesa ci ha portati nella barbarie, e adesso arriva l'islam che è pure peggio, chi può permetterselo dall'Italia se ne va e fa benissimo,ma chi ha poche sostanze oppure è un poveraccio è in mano a leggi confuse,arcaiche che fatte per accontentare l'elettorato cattolico ci tengono zavorrati nell'inciviltà, riflettete, a me non me ne frega niente con chi vai a letto e fai sesso, mi basta che con me ti comporti onestamente e non molesti o violenti bambini,vecchi e animali, il resto se si è adulti sono cavoli loro e sono privati

Nessun commento: