il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

26/03/17

Gianna Nannini :Contaminata video e testo



La tua pelle è la mia pelle 
che colore più non ha 
sono sangue nel tuo sangue 
una sola anima 
la tua storia è la mia storia 
i miei occhi sono i tuoi 
la mia ora è la tua ora 
il destino che non hai 
vola vola vola vola vola la testa 
vola vola vola chi mi porta via 
vola vola vola 
mi hai dimenticata 
tu non mi conosci sono appena nata 
contaminata 
sono contaminata 
ora che sono nata 
io non so dove sono 
io non so da dove vengo 
l'infinito vaga dentro 
io non ho nemmeno un segno 
vola vola vola vola vola la testa 
vola vola vola chi mi porta via 
vola vola vola 
mi hai dimenticata 
tu non mi conosci sono appena nata 
non importa più chi sono io 
rassomiglio ad una goccia d'acqua 
fa che nel deserto piova io 
goccia d'acqua che fa traboccare il mare 
contaminata 
sono contaminata 
ora che sono nata 
polvere di luna che si perde nel tempo 
voce radioattiva della civiltà 
fuoco nucleare che respiro nel vento 
anima ribelle che si libera 
come una canzone che si perde nel tempo 
voce radioattiva della civiltà 
fuoco nucleare che respiro nel vento 
anima ribelle che si libera 
non importa più chi sono io 
rassomiglio ad una goccia d'acqua 
fa che nel deserto 
piova io 
goccia d'acqua che fa traboccare il mare 
contaminata 
sono contaminata 
ora che sono nata 
vola vola vola vola vola la testa 
vola vola vola chi mi porta via 
vola vola vola 
mi hai dimenticata 
tu non mi conosci sono appena nata 
contaminata

Nessun commento: