il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

26/03/17

brianza popolo di paolotti,di tangenti e del credo a modo mio,ossia il papa è al posto giusto,ossia il peggio che c'è

io nata in una famiglia cristiana battezzata ecc ecc, oggi sono atea e ferrea nemica della chiesa, ossia rispetto il credo altrui e vorrei che loro facessero la stessa cosa, invece a nome di un Dio che nessuno mai ha visto,ossia di un delirio,di una fantasia,anche io posso credere a chi voglio se nella mia mente c'è,ma poi devo fare i conti con la realtà, e un dio mai nessuno l'ha visto.Adesso cosa chiedo io ai credenti, che rispettino i  non credenti,ad esempio che rispettino chi vuole porre fine alla propria vita per evitare dolori ,che ci possa essere un matrimonio fra componenti dello stesso sesso, se si vogliono bene e se vogliono vivere assieme chi lo deve impedire un dio che non c'è?Che la chiesa rispetti el famiglie e anche non le famiglie,ma la gente, che non entri in casa mia a comandare tramite politici prezzolati e che paghi le tasse, che punisca i pedofili che come tutti sappiamo nella chiesa ha grande numero di schifosi che la praticano ecc ecc, cioè la chiesa per me fa solo una cosa, fa imperare il male sul pianeta terra, certo non solo lei,l'islam è pure peggio.

La lunga giornata di Papa Francesco nella diocesi di Milano – compreso il bagno di folla al parco di Monza con un milione di persone – è terminata con il saluto dello stadio San Siro. Dopo le Case bianche in periferia, piazza DuomoMonza, il pontefice ha saluto i ragazzi pronti per la cresima o già cresimati. A loro un appello forte contro la violenza: “Per favore, state attenti al bullismo” e gli 80mila applaudono. “C’è qualcuno che prendete in giro perché è grasso, magro, per questo o per l’altro? E vi piace farli vergognare e anche picchiarli per questo? Questo si chiama bullismo. Per il sacramento della cresima, promettete al Signore di non farlo mai e di non permettere mai che si faccia nella vostra scuola o nel vostro quartiere? Mi promettete di non prendere mai in giro un compagno?” Dagli spalti un boato: “!”, ma Francesco invita i bambini ad alzare ulteriormente la voce.

Nessun commento: