il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

26/03/17

a roma la Virginia Raggi funziona,ma per i politici no perchè non magnano chiù



Io sono nato a Napoli, ma sono 15 anni che vivo a Roma per lavoro. E sempre per lavoro giro molto in citta', con la mia auto, con i bus, con la metro. E devo dire che ultimamente e' diventato faticoso girare per la capitale.Voi direte per le buche? Per il traffico ... i cinghiali? NO ! Perche' non si era mai vista a Roma tanta gente per strada a lavorare. A rifare strade, a tagliare piante, a bonificare terreni. UNA COSA MAI VISTA A ROMA.
E questa cosa sta facendo SCHIATTARE gli avversari politici PD della Raggi e fa FELICI i 5 stelle ! Ma la cosa piu bella sapete qual e'? I ROMANI CHE PENSANO AL BENE DELLA LORO CITTA' e che se ne fregano dei colori politici, giorno dopo giorno stanno vedendo RINASCERE ROMA come mai era accaduto prima.
E Virginia Raggi (dopo qualcuno che storceva il naso influenzato dalle tv) sta entrando nel cuore del popolo romano.
Mi fermo nei bar e ascolto persone dire " pero' a Raggi sta a fa le strade, ma quanno mai l'amo viste"....
E mi rendo conto di come sia alla fine sempre la gente a giudicare.
Non Myrta Merlino o qualche altro leccapiedi del potere.
Si, Roma sta tornando ad essere una citta' DIGNITOSA.
Grazie Virginia Raggi !
Alessandro Bertone

Nessun commento: