il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

11/03/16

Cgil, perse 700 mila tessere: sindacato abbandonato da giovani e precari,io la tessera non la pago più perchè questi non sono sindacati nostri, sono solo parassiti della società

E cosa vi aspettavate dopo aver preso per il culo i lavoratori per 40 anni?un sindacato che è un'azienda, fa affari e paga i suoi manager a peso d'oro,allacciati alla politica, lo sanno tutti la Cisl con comunione e liberazione loro , con la dc ieri e oggi con chi si dichiara professando di fede, che poi nel privato fa quello che vuole dal rubare, al fornicare, tanto il detto: "io sono io e tu sei un cazzo" è sempre in vigore, alla Cgil che come un Epifani non gli è bastata la pensionciona,ma pure il seggio in parlamento ha voluto che vuol dire soldoni,ma che ti aspetti che difendano te, ma io pagavo una tessera, l'ho disdetta, non per la cifra, sono pensionata, erano sui 50 euro l'anno,ma perchè mi fanno schifo.
i sindacati non sono come noi li avevamo fatti, chi ci lavorava era il meglio delle maestranze, erano i più coraggiosi,erano quelli che rischiavano perchè avevano nel sangue la democrazia, prendevano manganellate, erano sempre in prima fila e di soldi erano lo stipendio che avevano al lavoro, certi anche meno prendevano,adesso per prima cosa viene la loro ingordigia, a tutti i livelli,poi sono comparabili,influenzabili come quella befana della Cantone che in tv a Ballarò disse che noi pensionati eravamo la cassa per i nipoti,si i pensionati del  sindacato,perchè la maggioranza dei pensionati normali se arriva a 800 euro al mese è tanto e magari sono i nipoti che danno ai nonni,cioè è fuori dalla realtà della gente, mentre lei sì che sta benone,li vedi posto fisso,ben pagato, qualche mancia, qualche tangente e la vita va, io la tessera non la pago più perchè questi non sono sindacati nostri, sono solo parassiti della società


Un rapporto interno della confederazione conferma il crollo degli iscritti rispetto alla fine del 2014. Soffre in tutte le…
REPUBBLICA.IT

Nessun commento: